Arte e Musei Italia è un'Associazione Culturale che organizza sul territorio nazionale eventi, tour e visite guidate. Ci avvaliamo della collaborazione solo di Guide Abilitate.

Arte e Musei Italia è parallelamente anche un canale media ed informativo dedicato al mondo dell'arte e della cultura

P. IVA: 11366400965 - Cod. Fiscale: 11366400965

Qui di seguito lo statuto e l'atto costitutivo dell'associazione:

Disclaimer per i contenuti video e immagini di www.arteemusei.com

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a arteemusei.com sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse. E’ vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi, pagine e di ogni componente presente nel sito.

Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione invitiamo a contattarci: info@arteemusei.com

INFORMAZIONI E REGOLE SULLO SVOLGIMENTO DEI NOSTRI TOUR

1. In merito all'emergenza Covid19, tutti gli eventi verranno condotti seguendo le regole vigenti sul distanziamento sociale. Ad ogni partecipante è richiesto obbligatoriamente l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale

2. l'Associazione Arte e Musei Italia ed il suo legale rappresentante, nonché il personale addetto alle attività svolte, sono sollevate da ogni responsabilità civile per danni, incidenti o infortuni subiti e/o prodotti a cose e/o terzi, derivante dalla partecipazione degli associati e/o dei figli e/o dei minori che si trovino sotto la loro responsabilità, nonché derivante dalla permanenza e soggiorno nei luoghi e locali ove le attività dell'Associazione si svolgeranno.