Visitare la Pinacoteca di Brera gratuitamente fino al 31 dicembre, ecco come

Continua, fino al 31 dicembre 2020, la possibilità di visitare gratuitamente la Pinacoteca di Brera, grazie al progetto "Brera Plus+".

"Brera Plus+" è un abbonamento sperimentale (interamente gratuito fino alla fine dell'anno) il cui obiettivo è quello di ampliare l'offerta mussale consentendo l'accesso alla Pinacoteca e, contemporaneamente, un'offerta di contenuti esclusivi.

Dopo oltre 100 giorni di chiusura, in cui la Pinacoteca di Brera ha immaginato il futuro post-pandemia e pubblicato - per prima - l'intera esperienza online, sono state oltre 30mila le prenotazioni registrate per visitare il museo, generando un tutto esaurito nei mesi di luglio e agosto.

Ecco, quindi, sviluppato il "Brera Plus+": iscrivendosi si ha la possibilità di tornare regolarmente alla Pinacoteca, approfittando di ulteriori servizi e contenuti; l'idea è quella di creare un'esperienza museale più completa e approfondita, in cui i visitatori sono parte integrante della struttura. Fino al 31 dicembre è possibile ottenere gratuitamente una tessera, che garantisce la visita al museo (nel rispetto delle regole anti contagio) e l'accesso a contenuti online, concerti, programmi unici ed eventi in diretta streaming. Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui.