Visitare gratuitamente la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, ecco tutte le informazioni

Da martedì 20 a domenica 25 ottobre sarà possibile visitare gratuitamente la Pinacoteca Ambrosiana di Milano.

La Pinacoteca Ambrosiana, a Milano, sarà visitabile gratuitamente da martedì 20 a domenica 25 ottobre: un'occasione unica per scoprire capolavori come "La Madonna del Padiglione" di Botticelli, il cartone della "Scuola di Atene" di Raffaello, "Il Musico" e il "Codice Atlantico" di Da Vinci e tanti altri.

Il Museo sarà visitabile gratuitamente da martedì 20 a venerdì 23 ottobre alle 15:00 e alle 16:00; sabato 24 e domenica 25 ottobre alle 11:00, 12:00, 15:00 e 16:00. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, effettuabile sul sito ufficiale della Pinacoteca Ambrosiana.