VERONA E I SUOI SEGRETI - IL BELLISSIMO TOUR URBANO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Come ogni città di antica fondazione, anche Verona ha una storia costellata di leggende, misteri, intrighi e omicidi. Siete curiosi di sentire la storia di Rosmunda, costretta dal marito a bere dal cranio del padre? Volete conoscere gli intrighi di corte della signoria scaligera? O la sorte crudele di Isolina Canuti, Bernardina Ferrarese e di altre donne veronesi?

Attraverso un meraviglioso viaggio nel tempo, dal Medievo fino a epoche recenti, questo tour vi condurrà a scoprire gli affascinanti segreti di Verona con una guida locale autorizzata.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Arco dei Gavi, vicino Castelvecchio.

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate