Una "nuova ricostruzione" per il teatro La Fenice di Venezia, dopo il rogo di 25 anni fa

Una "nuova ricostruzione" per il teatro La Fenice di Venezia: il ritorno alla normalità dopo il lungo periodo di stop.

L'annuncio arriva dal Soprintendente de La Fenice, Fortunato Ortombina, alla vigilia della ricorrenza dei 25 anni dal rogo che distrusse il teatro nel 1996.

Il 25esimo anniversario, infatti, capiterà in un anno particolarmente delicato per tutti. Venezia è in una situazione di gravissima crisi, ma il Soprintendente Ortombina lancia un messaggio di speranza, fiducia e positività: così come, nel 2003, la Fenice è stata ricostruita dopo l'incendio, al termine di questo periodo potremmo tornare alla normalità.

Nel frattempo, il calendario del teatro presenta diversi appuntamenti online, da scoprire sul sito ufficiale cliccando qui.