"TOward2030. What are you doing?", a Torino l'iniziativa di arte urbana che parla di sostenibilità.

Lavazza e la Città di Torino hanno promosso il progetto "TOward2030. What are you doing?", l'iniziativa di arte urbana che parla di sostenibilità.

Una splendida iniziativa che ha trasformato la città, dal centro alla periferia, in un amplificatore dei 17(+1) goal delle Nazioni Unite. Come? Attraverso la street art.

Torino è la prima città al mondo a farsi ambasciatrice di questi goal, diventando un laboratorio a cielo aperto, per promuovere un messaggio legato al futuro del pianeta.

Le opere, realizzate da alcuni dei migliori artisti di strada, sono raccontate in una duplice esposizione ospitata dai Musei Reali nello Spazio Confronti della Galleria Sabauda e nei Giardini Reali.

Il percorso espositivo, a cura di Roberto Mastroianni e Filippo Masino, è composto da fotografie e video degli artisti al lavoro. La mostra sarà visitabile fino al 17 gennaio 2021: non perdetevela!