Torna il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze

Dal 14 al 16 ottobre si terrà il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze, tra gli eventi più importanti nel settore della Valorizzazione del Patrimonio Culturale Mondiale.

Un evento dedicato interamente alla conservazione, ai musei, al restauro e alle dinamiche connesse al turismo ambientale e culturale. Da oltre 10 anni il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze attira moltissimi operatori del settore.

Dal 2018, il Salone organizza anche l'International Conference Florence Heri-Tech: si tratta di un convegno - realizzato con il supporto dell'Università degli Studi di Firenze - il cui tema centrale è quello delle tecnologie applicate al restauro e al patrimonio.

Appuntamento, dunque, a Villa Vittoria, Palazzo dei Congressi di Firenze, dal 14 al 16 ottobre 2020. Non mancate!