Torino, il 2 giugno il Museo Egizio aprirà gratuitamente al pubblico

Il 2 giugno il Museo Egizio di Torino aprirà gratuitamente al pubblico, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Martedì 2 giugno il Museo Egizio aprirà gratuitamente; per entrare bisognerà prenotare il proprio posto online.

Da venerdì 5, invece, il polo sarà visitabile tre giorni alla settimana: venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, con tariffe d'ingresso scontate per tutti. Ci saranno, ovviamente, alcune regole anti contagio da rispettare. Le visite guidate saranno limitati ad un massimo di 12 persone, che potranno scegliere tra due opzioni: tour da 50 minuti a 40 euro o tour da 90 minuti a 70 euro (acquistabili solo online).

All'ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai visitatori e sarà obbligatorio indossare la mascherina, disponibile anche in loco.