Torino, dal 28 maggio riapre al pubblico Palazzo Madama

Riaprirà domani, giovedì 28 maggio, Palazzo Madama a Torino, senza dubbio uno dei simboli della città.

Torino, ci siamo. Dopo 80 giorni di stop riapre al pubblico Palazzo Madama: ci saranno, ovviamente, alcune regole da seguire. Gli ingressi saranno contingentati e verrà misurata la temperatura corporea a tutti i visitatori, che dovranno rispettare il distanziamento interpersonale e indossare le mascherine.

La mostra dedicata ad Andrea Mantegna è prorogata fino al 20 luglio, mentre "Argenti preziosi, Opere degli argentei piemontesi nelle collezioni di Palazzo Madama" aprirà il 2 luglio.

Restano chiuse, al momento, le sale del Lapidario, il Giardino medievale e la Torre. Non sarà obbligatorio prenotarsi online.