TORINO CAPITALE DEL LIBERTY - IL TOUR GUIDATO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Torino è universalmente conosciuta come capitale italiana del Liberty, per questo vi proponiamo un meraviglioso Tour urbano!

La nostra visita guidata - condotta da una guida certificata - partirà da piazza Statuto vicino al monumento dei caduti del Frejus; da lì ci si sposterà su via Cibrario, attraversando alcune delle vie del quartiere Cit Turin, per arrivare lungo corso Francia per ammirare alcuni edifici come il villino Raby e terminare davanti alla celebre "casa dei draghi"

Sarà sicuramente un tour molto affascinante!

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 10€ Intero

RITROVO: Piazza Statuto a fianco del monumento dei caduti del Frejus

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate