"Roberto Cotroneo. Nel teatro dell'arte", prorogata la mostra a Milano

La mostra "Roberto Cotroneo. Nel teatro dell'arte" a Palazzo Reale è stata prorogata: terminerà il 26 luglio.

La mostra

Curata da Denis Curti e promossa da Milano|Cultura, Palazzo Reale e organizzata da Civita Mostre e Musei, la mostra presenta oltre 50 foto esposte, frutto di un lavoro durato 5 anni.

Cotroneo utilizza un approccio unico ed originale per scattare in musei e gallerie d'arte, immortalando in maniera personale il pubblico nei suoi movimenti, nelle espressioni, nel modo di vivere.

Orari e informazioni

La mostra terminerà il 26 luglio, mentre Palazzo Reale riaprirà il 28 maggio. Come per tutti gli altri musei, sarà necessario rispettare le regole di sicurezza. È obbligatorio prenotare online il proprio posto per poter accedere alla mostra. Non sono ancora stati comunicati gli orari ufficiali, ma è stata annunciata una riduzione dei classici turni.