Riapre la Valle dei Templi: centinaia di prenotazioni

Ha finalmente riaperto al pubblico la Valle dei Templi dopo il lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia: è stato boom di prenotazioni.

Ha riaperto oggi, sabato 30 maggio, la Valle dei Templi, nel rispetto assoluto delle norme anti contagio: moltissimi visitatori hanno visitato il luogo.

Lo confermano i dati dell'app YouLine, che permette di visitare i siti monitorando gli ingressi: in poche ore sono state effettuate centinaia di prenotazioni. Il polo sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 7 giugno.

Tra le norme da rispettare vi è quella di seguire un percorso prestabilito: in questa settimana gli addetti di CoopCulture - che si occupano dei servizi di accoglienza e biglietteria - si assicureranno il rispetto assoluto delle regole.