Riapre l'Armani Silos: tutte le informazioni

Milano continua il percorso verso il ritorno alla normalità: riapre anche l'Armani Silos. Fino al 21 giugno, sarà aperto dalle 11:00 alle 19:00 durante il weekend.

Riapre anche l'Armani Silos, con alcune restrizioni a tutela della salute di dipendenti e visitatori. Fino a domenica 21 giugno, infatti, il museo sarà aperto soltanto da sabato a domenica, dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

L'ingresso è consentito solo previa prenotazione anticipata e potranno entrare fino a 15 persone ogni mezz'ora, per un massimo di 60 visitatori contemporaneamente all'interno della struttura. Via libera gli ingressi di nuclei familiari e/o conviventi (per un massimo di 5 persone a gruppo).

All'ingresso verrà misurata la temperatura a tutti i visitatori, che dovranno rispettare il distanziamento interpersonale e indossare la mascherina. Sarà possibile igienizzare le mani utilizzando soluzioni offerte dal museo.

Attualmente la caffetteria resta chiusa al pubblico, mentre il giftshop resta aperto seguendo gli orari del museo (con un'ora di pausa dalle 13:00 alle 14:00).