Riapre il Museo Archeologico di Cagliari, visitabile gratuitamente per le prime due settimane

Dal 16 giugno riapre al pubblico il Museo Archeologico di Cagliari, visitabile gratuitamente fino al 30 giugno.

Dopo più di tre mesi di chiusura riapre al pubblico anche il Museo Archeologico di Cagliari, visitabile gratuitamente per le prime 2 settimane. Gli ingressi saranno contingentati: è consigliata la prenotazione online, per evitare assembramenti o lunghe (e inutili) attese.

Sarà obbligatorio indossare sempre la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale, per garantire la sicurezza dei clienti e dei visitatori. Il museo sarà aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 20:00.