Riaperture coordinate per le Gallerie di Torino: l'evento fino al 12 dicembre

Le Gallerie TAG - Torino Art Galleries si preparano ad aprire per tre giorni in maniera coordinata.

Da oggi, giovedì 10 dicembre, a sabato 12 dicembre si terrà la nuova edizione dell'overture #9 delle Gallerie TAG - Torino Art Galleries. L'evento, inizialmente previsto per novembre, verrà recuperato in questi tre giorni, dalle ore 11:00 alle ore 20:00.

A partecipare sono le tredici gallerie dell'associazione TAG - Torino Art Galleries: Riccardo Costantini, Raffaella De Chirico, Febo & Dafne, Gagliardi & Domke, Galleria In Arco, Luce Gallery, Norma Mangione, Franco Noero, Peola Sismondi, Giorgio Persano, Photo & Contemporary, Tucci Russo e Weber & Weber.

Le riaperture coordinate lanciano un forte segnale di speranza e positività, nella speranza di poter tornare a visitare le nostre gallerie preferite in totale sicurezza il prima possibile.