"RI-SCATTI. Per le strade mercenarie del sesso", la mostra al PAC

Al PAC arriva una mostra da non perdere: "RI-SCATTI. Per le strade mercenarie del sesso", in programma dal 16 al 25 ottobre 2020.

La mostra

A cura di Diego Sileo, la mostra è composta da 80 scatti che raccontano una realtà cruda, scottante e talvolta agghiacciante.

Un racconto inedito per immagini realizzato da 10 prostitute dell'hinterland milanese che hanno frequentato un workshop guidato dai fotografi di VisualCrew e hanno scelto di raccontarsi tramite scatti. Scatti che rappresentano la loro realtà quotidiana.

I fondi raccolti attraverso la vendita delle fotografie andranno a Lule Onlus, che da oltre 20 anni offre aiuto alle vittime della tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale.

Inoltre, sabato 17 e domenica 18 ottobre la mostra ospita l'installazione teatrale "Nobody - Viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale", a cura proprio di Luce Onlus e Compagnia FavolaFolle, che andrà in scena gratuitamente.

Orari e informazioni

L'ingresso all'installazione teatrale è vietato ai minori di 14 anni. Non appena possibile comunicheremo prezzi e informazioni della mostra.