"Raffaello e il ritorno del Papa Medici: restauri e scoperte", la mostra a Firenze

A Firenze continua, fino al 31 gennaio 2021, la bellissima mostra "Raffaello e il ritorno del Papa Medici: restauri e scoperte".

Terminato il restauro nei laboratori nell'Opificio delle Pietre Dure e la partecipazione alla mostra su Raffaello nelle Scuderie del Quirinale, il "Ritratto di Papa Leone X con i cardinali Giulio de' Medici e Luigi de' Rossi" torna a Firenze. L'appuntamento è a Palazzo Pitti: il 27 ottobre è iniziata l'esposizione che permette al pubblico di conoscere le nuove scoperte acquisite durante il restauro.

La mostra è aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2021, dal martedì alla domenica, dalle 08:30 alle 18:30. L'appuntamento è a Palazzo Pitti: vietato mancare!