"Push The Limits", continua la mostra alla Fondazione Merz di Torino

Alla Fondazione Merz di Torino continua, fino al 31 gennaio 2021, la splendida mostra "Push The Limits".

Si intitola "Push The Limits" la mostra che, alla Fondazione Merz di Torino, raccoglie le voci di 17 artiste di importanza internazionale. A cura di Claudia Gioia e Beatrice Merz, il progetto è costituito anche dalla pubblicazione di un volume, composto dai contributi critici sia delle artiste coinvolte nella mostra, sia di storici, scrittori e filosofi.

Il focus della mostra è già spiegato nel titolo: la volontà di studiare la capacità dell'arte di porsi sempre al limite e di spostare l'asse della percezione e del pensiero, immettendo elementi sempre nuovi all'interno del sistema.

Proprio con "Push The Limits" la Fondazione Merz riapre al pubblico dopo il lungo periodo di chiusura forzata causato dall'emergenza sanitaria. La mostra sarà aperta fino al 31 gennaio 2021.