Pompei, continua "Venustas": alla scoperta dei gusti estetici delle popolazioni antiche

A Pompei continua, fino al 31 gennaio 2021, la splendida mostra dedicata ai gusti estetici delle popolazioni dell'area vesuviana in epoche antiche.

Si intitola "Venustas" la mostra alla Palestra grande degli Scavi di Pompei che racconta canoni e gusti estetici delle popolazioni dell'area vesuviana in epoche antiche.

Bagni di profumo, creme, trucchi, statuette, ornamenti per abiti, gioielli e tanto altro: circa 300 reperti accompagneranno il pubblico in uno splendido tuffo nel passato, alla scoperta della vita quotidiana dall'VIII / VII secolo a.C. al I secolo d.C.

La mostra si terrà fino al 31 gennaio 2021; è possibile acquistare il proprio biglietto su TicketOne cliccando qui. Non mancate!