Polittico Griffoni, l'esposizione a Bologna fino al 28 giugno

Nove musei internazionali, sedici tavole, trecento anni di attesa: quello di Palazzo Fava. Palazzo delle Esposizioni è un evento da non perdere.

La mostra

Un evento che celebra la ricostituzione di uno dei massimi capolavori del Rinascimento italiano: il Polittico Griffoni di Francesco del Cossa ed Ercole de' Roberti torna a splendere, a distanza di mezzo secolo dalla sua realizzazione e ad oltre 300 anni anni dalla sua disgregazione.

L'esposizione ne riunisce, per la prima volta, tutte le parti esistenti, grazie ai prestiti di tutti i mise proprietari.

Orari e informazioni

L'esposizione sarà a Palazzo Fava - Palazzo delle Esposizioni (via Manzoni, 2) fino al 28 giugno 2020. La struttura è aperta il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e da martedì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Prezzi dei biglietti: €15 (intero); €12 / €11 / €10 (ridotti); €6 (scuole); gratuito per bambini fino a 5 anni.