"Pittori fantastici nella Valle del Po", la mostra a Ferrara

Al PAC di Ferrara continua, fino al 27 settembre 2020, la mostra "Pittori fantastici nella Valle del Po".

Una splendida mostra, che raccoglie la fantasia di decine di artisti fantastici. Al PAC di Ferrara sono esposte le opere di 41 pittori più uno scultore, oltre a un documento filmico realizzato da Nino Sgarbi.

Tutti gli artisti in mostra sono nati o residenti in prossimità del Po e tutte le opere sono dedicate al territorio. Paesi, città, ponti, chiese, pesci, parchi e molto altro sono i principali soggetti delle opere.

La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30) fino al 27 settembre 2020. Potranno entrare fino a 18 persone ogni 30 minuti; il prezzo del biglietto è di €5,00 (intero); €3,00 (ridotto) per minorenni, persone diversamente abili e accompagnatori guide turistiche e giornalisti con il tesserino, visitatori nel giorno del compleanno e personale sanitario operante negli ospedali d'Italia per combattere la pandemia.