Parma, continua la mostra con decine di scatti della Route 66

Alla Reggia di Colorno di Parma continua la splendida mostra con decine di scatti della Route 66.

Continua, fino all'8 novembre 2020, la mostra a Parma con decine di scatti della Route 66. Oltre 70 fotografie scattate da Franco Fontana, che ha saputo catturare e raccontare lo spirito di una delle strade più famose al mondo.

Fontana è partito da Chicago ed è arrivato fino a Los Angeles ed ha raccolto decine di scatti, che raccontano la storia della Route 66. Un percorso lunghissimo, che attraversa gli Stati Uniti da un capo all'altro. Molto più di una semplice strada: si tratta di un vero e proprio simbolo americano, protagonista di libri, canzoni e film.

La mostra rientra nel palinsesto di "ColornoPhotoLife", il festival fotografico alla Reggia di Colorno. Per l'acquisto dei biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale cliccando qui.