OpenARTmarket, a Roma nuovo appuntamento con l'esposizione-mercato alla Galleria Mo.C.A.

Apre oggi, giovedì 10 settembre 2020, OpenARTmarket, l'esposizione-mercato alla Galleria Mo.C.A. di Roma.

Sarà visitabile fino al 17 settembre 2020 la nuova edizione di OpenARTmarket, il progetto a cura dell'architetto e direttore artistico Antonietta Campilongo alla Galleria Mo.C.A. di Roma.

Si tratta di un'esposizione-mercato, in cui l'opera e l'artista diventano un mezzo di comunicazione sociale ed estetico a costi accessibili a tutti. Le opere d'arte in esposizione, infatti, si potranno acquistare in una fascia di prezzo compresa tra i 49 e i 999 euro. Tra gli obiettivi principali dell'evento vi è quello di rendere l'arte contemporanea accessibile ad un numero sempre maggiore di persone.

L'appuntamento, dunque, è alla Galleria Mo.C.A. di Roma fino al 17 settembre 2020. OpenARTmarket sarà visitabile tutti i giorni - esclusa la domenica - dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30.