Nuovo allestimento della "Sala Arazzi Ottavio Missoni" al museo MaGa di Gallarate

In occasione del centenario di Ottavio Missoni, il museo MaGa di Gallarate presenta un nuovo allestimento della "Sala Arazzi Ottavio Missoni".

Il prossimo undici febbraio Ottavio Missoni avrebbe compiuto cento anni: per onorarlo, il museo MaGa di Gallarate presenta un nuovo allestimento della "Sala Arazzi Ottavio Missoni". Proprio a Gallarate, in provincia di Varese, Missoni ha avviato la sua azienda con la moglie; in collaborazione con la Fondazione Ottavio e Rosita Missoni, il museo presenta il nuovo allestimento della sezione.

Una serie di grandi arazzi realizzati in patchwork di tessuto a maglia, allestiti in uno spazio immaginato dal figlio Luca Missoni. Il museo è aperto al pubblico dal martedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 16:00.