No Borders Music Festival: Diodato, Remo Anzovino e Mario Biondi si aggiungono all'evento di Udine

Si aggiungono tre nuovi nomi alla lineup del No Borders Music Festival, in programma ai Laghi di Fusine, a Tarvisio (Udine).

Continuano le sorprese per la 25esima edizione del No Borders Music Festival: alla lineup - che già prevede i concerti di Elisa, Brunori Sas e Luka Sulic dei 2Cellos - si aggiungono Diodato, Remo Anzovino e Mario Biondi.

Il 31 luglio si esibirà Diodato, l'unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno il Festival di Sanremo, il Premio David di Donatello e i Nastri D'Argenti. Doppio show, invece, per il 2 agosto: alle ore 11:00 si esibirà Remo Anzovino, considerato il nuovo vero erede della grande tradizione italiana nella musica da film; alle 14:00 sarà il turno di Mario Biondi, la voce black della musica italiana.