Nervi, alla Torre Gropallo appuntamento all'aperto dedicato a Van Gogh

Alla Torre Gropallo di Nervi arriva un appuntamento imperdibile dedicato a Vincent van Gogh. Appuntamento a Sabato 5 settembre.

Si chiama "Vincent van Gogh. Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno" l'appuntamento atteso per sabato 5 settembre alla Torre Gropallo a Nervi. Un Reading teatrale delle lettere che l'artista scrisse al fratello, che evidenziano la sensibilità che lo ha portato ad essere uno degli artisti più conosciuti e apprezzati di sempre.

Le immagini delle sue opere saranno proiettate su Torre Gropallo; la voce di Van Gogh è di Luigi d'Alessandro, l'accompagnamento musicale è affidato al pianista Fabrizio Garofali, al chitarrista Marco Motta e al bassista Renzo Massa.

La partecipazione all'evento è gratuita e si terrà nel rispetto assoluto delle regole anti contagio in vigore. Appuntamento, dunque, a sabato 5 settembre alle ore 20:00!