Nasce Garden Route Italia, per scoprire i bellissimi giardini italiani

Nasce Garden Route Italia, il portale che permette di scoprire i bellissimi giardini di tutto il Paese.

Arriva Garden Route Italia, che nasce con l'obiettivo di rivitalizzare molti luoghi nascosti ma affascinanti, per un turismo che rispetti anche le regole anti contagio. Un turismo all'aria aperta, dunque, che favorisca la scoperta di parchi e giardini in tutta Italia.

Garden Route Italia è un portale digitale, destinato a diventare una sorta di guida alla scoperta dei giardini italiani. Ad oggi sono proposti oltre 200 giardini e 30 itinerari; l'utente, attraverso i filtri della ricerca, può selezionare diverse aree d'Italia e trovare il luogo che preferisce. Il completamento del portale è previsto per la primavera 2021, quando verrà aggiunta anche la lingua inglese, per attirare nuovamente turisti stranieri.