Napoli, Vivienne Westwood inserisce i capolavori del MANN nella sua campagna digitale

Vivienne Westwood ha inserito il Museo Archeologico Nazionale di Napoli nella sua campagna digitale.

La stilista britannica ha inserito l'Archeologico di Napoli nella sua campagna digitale "#MirrorTheWorld".

Il progetto coinvolge artisti e intellettuali di tutto il mondo, con l'obiettivo di condividere i contenuti e supportare la comunità creativa durante l'emergenza sanitaria. Tra le foto pubblicate troviamo anche quelle scattate da Luigi Spina durante i suoi anni di ricerca al MANN.

I quasi due milioni di followers di Vivienne Westwood hanno avuto modo di scoprire alcune delle splendidi immagini. Dall'Atlante al Doriforo, dai reperti in vetro della collezioni sugli oggetti della quotidianità nelle città vesuviane fino alla Flora Farnese.