Napoli, Marina Abramović torna in città dopo 16 anni: le informazioni sulla mostra

Napoli, Marina Abramović torna in città dopo 16 anni. A Castel dell'Ovo la mostra, che aprirà a settembre.

La mostra

Si intitola "Estasi" la mostra dell'artista serba, che torna a Napoli dopo 16 anni. L'esposizione è composta dal ciclo di video "The Kitchen. Himage to Saint Therese", in cui Marina Abramović si relaziona con Santa Teresa d'Avila.

Tre grandi video che documentano altrettante performance tenute nel 2009 in Spagna. Allestimenti e luogo renderanno la mostra un'esperienza imperdibile.

Il progetto è, inoltre, un incentivo a richiamare l'esigenza di un turismo che sarà soprattutto di prossimità.

Orari e informazioni

La mostra sarà a Castel dell'Ovo a partire da sabato 5 settembre 2020. Non appena possibile forniremo maggiori dettagli sugli orari dell'esposizione.