Musica dal vivo, a Bologna un concerto con Gianni Morandi e tanti altri: tutte le informazioni

Il 12 settembre a Bologna si terrà un concerto a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo. In esibizione i grandi protagonisti della musica italiana.

La musica dal vivo, a Bologna, riparte da piazza Maggiore, con un grande concerto a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo, tra i più colpiti dalla crisi causata dall'emergenza sanitaria.

Sul palco si alterneranno i grandi protagonisti della musica italiana, tra cui Gianni Morandi, Dodi Battaglia e i Modena City Ramblers. Spazio anche al collegamento streaming con Luca Carboni, Benny Benassi, i Nomadi, Patty Pravo e tanti altri.

Il concerto sarà aperto al pubblico, in totale sicurezza e con prenotazione obbligatoria (effettuabile su www.boxerticket.it a partire da sabato 5 settembre). La partecipazione sarà gratuita. Appuntamento, dunque, a sabato 12 settembre: non mancate!