Mudec, "Il Mondo che verrà": la mostra online

Il Mudec lancia una nuova iniziativa: "Il Mondo che verrà". Come sarà il mondo dopo la pandemia? Come vivremo il nostro futuro?

Una raccolta di visioni personali per rappresentare il dopo tanto atteso. Il mondo dopo l'emergenza sanitaria, dopo il lockdown, dopo questi mesi così particolari per ognuno di noi.

Il progetto ha coinvolto 50 fotografi da ogni parte del mondo: tra essi, anche i vincitori del Word Press Photo, grandi nomi della moda e artisti, che proporranno al pubblico la loro visione del mondo che verrà.

Rankin, Christopher Morris, Ron Haviv. Sono solo alcuni dei protagonisti della mostra (digitale), visitabile online per tre mesi sul profilo Instagram del mensile IL del Sole 24 Ore.