Milano, riparte l'HangarBicocca: tutte le informazioni

Milano, ha finalmente riaperto il Pirelli HangarBicocca (ma con alcune regole fondamentali da seguire).

Finalmente Milano ritrova l'HangarBicocca. Ci sono, però, alcune regole fondamentali da seguire.

La struttura è aperta - al momento - soltanto nel fine settimana: si lavora per tornare ai soliti orari il prima possibile. Gli spazi di via Chiese potranno accogliere al massimo 300 persone contemporaneamente; sarà obbligatorio indossare la mascherina e, all'ingresso, verrà misurata la temperatura corporea a tutti i visitatori. Ci sarà, inoltre, un percorso specifico da seguire e sarà necessario rispettare il distanziamento interpersonale.

Sarà, dunque, ancora possibile visitare la mostra di Trisha Baga (fino al 10 gennaio 2021) e quella di Cerith Wyn Evans, prorogata fino al 26 luglio 2020.