Milano, la Prima della Scala sarà sostituita da uno show imperdibile: l'appuntamento online e in tv

La Prima della Scala quest'anno sarà sostituita da uno show imperdibile: l'appuntamento in tv (e online) è fissato, come sempre, al 7 dicembre.

Ballerini, orchestra e 24 tra le più grandi voci dei nostri tempi sul palco: per la Prima della Scala di Milano è stata sostituita con quella che si preannuncia una grande serata (ma a porte chiuse, da seguire online o in tv): "A riveder le stelle", questo il titolo dell'evento, andrà in scena il 7 dicembre. Rimandato anche l'appuntamento con la Prima Diffusa, che proprio quest'anno avrebbe festeggiato il decennale.

La Prima della Scala, già annullata prima del Dpcm dello scorso 3 novembre, sarà dunque sostituita da una grande serata di spettacolo e musica, trasmessa online e in tv: l'appuntamento è su Rai Uno, Rai Tre e Raiplay (il servizio online che permette di seguire i programmi Rai). Inizia il conto alla rovescia, in attesa di un completo ritorno alla normalità.