Milano, dal 29 maggio riapre il Mudec

Milano, buone notizie: da venerdì 29 maggio il Mudec riaprirà al pubblico la sua collezione permanente.

Riparte anche il Mudec, che dal 29 maggio riaprirà al pubblico la sua collezione permanente. L'orario di apertura è quello degli altri musei civici: dalle ore 11:00 alle ore 18:00, con fasce orarie di mezz'ora ciascuna.

Ci saranno, ovviamente, alcune regole da rispettare: per ogni fascia oraria potranno accedere al polo un numero di visitatori corrispondente alla capienza delle sale, per evitare assembramenti. Nello specifico, per ogni mezz'ora, al Mudec potranno entrare 5 persone.. L'ingresso è gratuito ma sarà necessario prenotarsi online su www.vivaticket.it; non sarà possibile organizzare visite guidate.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina e saranno disponibili dispense di disinfettanti per le mani.