Milano, dal 23 maggio riapre al pubblico il Pirelli Hangar Bicocca

Da sabato 23 maggio riaprirà il Pirelli Hangar Bicocca; le mostre di Trisha Baga, Chen Zhen e Cerith Wyn Evans saranno in esposizione fino al 2021.

Dal 23 maggio il Pirelli Hangar Bicocca riapre al pubblico, garantendo la totale sicurezza. Prorogata fino all'anno prossimo la mostra di Trisha Baga (10 gennaio 2021), che convivrà con quella di Cerith Wyn Evans. Seguirà quella di Chen Zhen.

Tuttavia, il palinsesto digitale avviato in questi mesi di lockdown resta online, a disposizione dei più curiosi. Fortunatamente, i 15mila metri quadrati della struttura permettono di applicare con facilità le norme di sicurezza, prima tra tutte quella del distanziamento sociale.

Di conseguenza, gli ingressi saranno contingentati ed entrata e uscita verranno separate; non sarà necessario prenotare online il proprio posto.

Gli spazi di Via Chiese saranno accessibili durante i weekend dalle ore 10:30 alle ore 20:30, fino a data da destinarsi, in cui verranno ripristinati i soliti orari.