Milano Art Week, a settembre la nuova edizione

Dal 7 al 13 settembre si terrà la nuova edizione di Milano Art Week; nei padiglioni di Fieramilanocity andrà in scena Miart.

Inizialmente prevista per lo scorso aprile, la Milano Art Week è stata posticipata a settembre a causa dell'emergenza sanitaria. La manifestazione si terrà in occasione della 25esima edizione di Miart, la fiera internazionale dell'arte moderna e contemporanea, prevista dall'11 al 13 settembre.

Tra i protagonisti di questa nuova edizione troviamo Trisha Baga, Martin Kippenberger, Alfredo Jaar e moltissimi altri. Importanti mostre retrospettive e di approfondimento saranno dedicate a figure storiche come Chen Zhen (al Pirelli HangarBicocca), Carla Accardi (al Museo del Novecento) e Gianni Colombo (alla Fondazione Marconi).

Decine di istituzioni coinvolte, tra cui la Fondazione Nicola Trussardi, il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia "Leonardo da Vinci", Triennale Milano, Museo Poldi Pezzoli, Gallerie d'Italia e tante altre. Per scoprire il programma completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento cliccando qui.