Milano, ad ottobre una splendida mostra dedicata a Frida Kahlo

Sarà ad ottobre alla Fabbrica del Vapore "Il Caos Dentro", la splendida mostra dedicata a Frida Kahlo. L'esibizione sarà in città dal 10 ottobre 2020 al 28 marzo 2021.

Un viaggio alla scoperta dei suoi abiti, delle sue lettere, dei film che la vedono protagonista, della ricostruzione degli spazi in cui ha vissuto e di moltissimo altro.

Molto più che semplice artista, Frida Kahlo è diventata un vero e proprio mito del Messico e del mondo. "Il caos dentro", questo il titolo della mostra, ricorda Frida con un percorso fotografico e interattivo tutto da scoprire.

Una splendida mostra sensoriale, curata dagli esperti del settore, alla scoperta della vita dell'artista, ripercorrendo i momenti della sua vita.

Appuntamento, dunque alla Fabbrica del Vapore dal 10 ottobre 2020: una mostra da non perdere!