"Lucca Città di Carta": dal 28 agosto oltre 100 eventi, ospiti e presentazioni

Ecco "Lucca Città di Carta", il primo festival della città delle Mura dedicato ai libri e alla carta. Appuntamento al 28 agosto.

Un festival a ingresso gratuito, con oltre 100 eventi in programma, più di 60 presentazioni e diversi ospiti. "Lucca Città di Carta" si terrà dal 28 al 30 agosto al Real Collegio. Non mancherà, inoltre, l'area dedicata ai bambini.

Tra gli ospiti attesi ci saranno Marco Vichi e Leonardo Gori, qui in coppia in dialogo con Sandra Tedeschi. Appuntamento anche lo storico critico d'arte Luca Nannipieri, la scrittrice Francesca Duranti, i giornalisti Angelo Mellone, Angela Iantosca e Damiano Grognali e moltissimi altri.

L'evento si terrà dal 28 al 30 agosto, secondo i seguenti orari:

• 28 e 29 agosto: dalle 15:00 a mezzanotte

• 30 agosto: dalle 10:00 alle 22:00

Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento cliccando qui. Non mancate!