LO SPLENDIDO COMPLESSO DI SANTO STEFANO - BOLOGNA

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Le leggendarie “sette chiese” di Bologna sono uno dei luoghi più ricchi di fascino e mistero della città.

Questa visita guidata vi svelerà i loro segreti, dalle origini remote in cui in questo luogo sorgeva un tempio romano dedicato a Iside, al rivoluzionario intervento petroniano del V secolo che lo trasformò in una “Gerusalemme bolognese”, fino alle trasformazioni subite nel corso dei restauri otto e novecenteschi. Una storia ricca di fascino, raccontata da una esperta guida abilitata.

DURATA TOUR: 80 Minuti

PREZZI: 15€ Intero

RITROVO: piazza santo Stefano, di fronte alle chiese, sotto il portico a sinistra

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate