Leonardo da Vinci, dalla splendida mostra al Louvre al lungometraggio distribuito in oltre 60 Paesi

Dopo la splendida mostra al Louvre in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, arriva un lungometraggio dedicato al Maestro.

"Una notte al Louvre: Leonardo da Vinci", è il titolo del lungometraggio che, per un'ora e mezza, racconta la vita e l'opera del Maestro. Si tratta di una visita in notturna della mostra, in compagnia di Vincent Delieuvin e Louis Frank, che hanno preparato l'esposizione per dieci anni.

Dal 16 al 22 settembre si terranno le proiezioni in Francia, Belgio e Svizzera; il film verrà diffuso anche nel resto del mondo, arrivando sul grande schermo di oltre 60 Paesi, a partire proprio da metà settembre.