LE MERAVIGLIE DI BERGAMO ALTA - IL TOUR GUIDATO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Siete pronti per un meraviglioso Tour alla scoperta della Città Alta di Bergamo?!

Ammireremo, in compagnia di una guida certificata, i capolavori architettonici di Piazza Vecchia con la loro storia e scopriremo la loro simbologia artistica: la basilica di Santa Maria Maggiore con i suoi portali, la Cappella del Colleoni capolavoro rinascimentale, il Palazzo della Ragione, il Duomo, il campanone, la Biblioteca A. Maj, la fontana del Contarini. Vedremo la torre del Gombito e un antico lavatoio.

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Piazza del Duomo di Bergamo, di fronte al Duomo

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate