LA VERONA ROMANTICA - LA SPLENDIDA VISITA GUIDATA

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Ecco un tour guidato per scoprire la città più romantica d'Italia!

Vi piacerebbe scoprire la parte più suggestiva di Verona, poco battuta dai turisti e tanto amata dai Veronesi? E magari terminare il percorso su un colle, al tramonto, con la città ai vostri piedi?

In un percorso che si snoda tra vicoli silenziosi, scorci pittoreschi e vedute mozzafiato, accompagnati da una guida locale autorizzata, scoprirete la vera anima romantica di Verona.

Si parte da Piazza dei Signori, si prosegue per le Arche Scaligere, la casa di Romeo, via Sottoriva (una delle più pittoresche), i vicoli in zona Duomo, il Duomo da esterno, si attraversa Ponte Pietra e si sale sul colle con tappa per guardare teatro romano dall'alto

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: piazza dei Signori, presso la statua di Dante.

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate