La Palazzina di Stupinigi potrebbe diventare un'altra Venaria Reale: investimento da 25 milioni

Regione Piemonte punta sulla Palazzina di Stupinigi e investe 25 milioni di euro: potrebbe diventare un'altra Venaria Reale.

La splendida Palazzina di Stupinigi potrebbe diventare un'altra Venaria Reale: è previsto un investimento di 25 milioni di euro del Fondo europeo per lo sviluppo regionale. L'obiettivo, dunque, è far diventare Stupinigi un'altra Reggia, con un turismo non più solo tradizionale, ma anche rurale.

La Palazzina deve essere valorizzata per migliorare l'offerta culturale sotto ogni punto di vista, sviluppando al meglio anche il sistema di comunicazione e marketing. Si pensa, inoltre, alla realizzazione di un nuovo spazio espositivo, un relais-ristorante e ad un centro benessere.