La mostra dedicata a Tutankhamon sarà a Milano fino a fine agosto

È stata prorogata la mostra a Palazzo Reale dedicata a Tutankhamon. Sarà in città fino al 30 agosto.

La mostra

L'esposizione rientra nel progetto "L'Antico Egitto è a Milano", insieme alla mostra "Sotto il Cielo di Nut. Egitto Divino" (al Civico Museo Archeologico di Milano).

La mostra a Palazzo Reale inizia con una selezione di reperti archeologici per poi proseguire e catapultarvi nell'esperienza multisensoriale alla scoperta dell'oltretomba egizio.

Un viaggio ultraterreno in cui sarete accompagnati dall'archeologo Howard Carter prima e da Tutankhamon poi, per vivere appieno l'esperienza della mostra.

Orari e informazioni

Palazzo Reale riaprirà al pubblico il 28 maggio, mentre la mostra sarà a Milano fino al 30 agosto. Come per tutti gli altri musei, sarà necessario rispettare le regole di sicurezza. È obbligatorio prenotare online il proprio posto per poter accedere alla mostra. Non sono ancora stati comunicati gli orari ufficiali, ma è stata annunciata una riduzione dei classici turni.