LA MILANO LIBERTY DI PORTA VENEZIA - IL TOUR GUIDATO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

A cavallo tra 800 e 900 l’area di Porta Venezia si popola di edifici dalle linee sinuose, ricchi di decorazioni floreali. È lo stile liberty, scelto dalla rampante borghesia milanese per le proprie dimore cittadine.

In questo itinerario - presentato da una guida certificata - potremo ammirare le più belle dimore liberty di Porta Venezia: il monumentale Palazzo Castiglioni con i ferri battuti di Alessandro Mazzucotelli, l’esuberante Casa Castiglioni, lo chic Hotel Diana e molti altri capolavori da scoprire e fotografare!

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Corso Venezia 40, di fronte al Palazzo Castiglioni

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate