La Milanesiana 2020: tutte le informazioni sulla 21esima edizione

Milano si prepara alla nuova edizione de La Milanesiana, il festival che unisce letteratura, cinema, musica e arte.

Oltre 40 appuntamenti, 12 città e più di 100 ospiti coinvolti per la 21esima edizione de La Milanesiana, il festival di Elisabetta Sgarbi che unisce diritto ed economia, letteratura, musica, teatro, cinema e filosofia.

L'evento ha rischiato di essere trasformato in versione digitale o, addirittura, di essere rinviato. Tuttavia, si svolgerà regolarmente, nel massimo rispetto delle norme anti contagio.

Molti appuntamenti verranno organizzati in luoghi all'aperto, talvolta ancor più suggestivi. Stiamo parlando del cortile dell'Almo Collegio Borromeo di Pavia, i Cortili di Palazzo Reale e del Castello Sforzesco di Milano e via dicendo.

La manifestazione prenderà il via il 10 giugno con un appuntamento dedicato all'economia e terminerà il 6 agosto, con un dialogo che vedrà protagonista la televisione.