LA MAESTOSA BASILICA DI SAN PETRONIO - BOLOGNA

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Ogni abitante di Bologna pensa di conoscerla alla perfezione, ma questa immensa basilica, una delle più grandi al mondo, custodisce sotto le sue slanciate volte tesori artistici (e non solo!) in gran parte ignorati.

La nostra visita, condotta da una esperta guida abilitata, vi narrerà la sua affascinante storia e vi illustrerà sia i luoghi più celebrati (Meridiana di Cassini e Cappella dei Magi, contenente l’unico affresco al mondo che mostra Maometto all’Inferno), sia quelli più segreti, per sorprendervi a ogni passo!

DURATA TOUR: 80 Minuti

PREZZI: 15€ Intero

RITROVO: di fronte alla Chiesa di San Petronio

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate