LA COMO MEDIEVALE - LO SPLENDIDO TOUR GUIDATO

Scopri tutte le date in programma (Clicca qui)

Como è una città affascinante di origine romana, famosa soprattutto per essere il punto di partenza delle crociere in battello alla scoperta del lago...

Scopriremo il suo centro storico ancora di aspetto medievale, il bellissimo Duomo con la bella facciata gotico - rinascimentale, le viuzze pedonali vivaci e piene di negozi (... E un misterioso ritratto femminile sulla parete di un antico palazzo, la 'Curtesela'), la scenografica piazza san Fedele sede dell'antico mercato del grano, le mura medievali e Porta Torre, i luoghi dedicati ad Alessandro Volta, inventore della pila e... incontreremo il fantasma del Baradello!

DURATA TOUR: 90 Minuti

PREZZI: 12€ Intero - 10€ Under 12

RITROVO: Piazza del Duomo di Como, di fronte al Duomo

LINGUA: Italiana

REGOLE: La visita guidata si terrà seguendo tutte le norme di sicurezza: sarà obbligatorio indossare la mascherina. Obbligo, inoltre, di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Tutti i nostri eventi sono condotti da Guide Abilitate