L'Opera conquista il Circo Massimo di Roma: oltre venti concerti per l'estate

Da "Rigoletto" a "Il Barbiere di Siviglia": il Teatro dell'Opera di Roma vince la sfida europea della ripartenza.

L'istituzione musicale della capitale ha lanciato una stagione estiva ricchissima al Circo Massimo, per un ritornare alla normalità il prima possibile. Tra le date da segnare sul calendario troviamo il 6 e il 9 agosto, in cui il recital delle star internazionali del canto Anna Netbrenko e Yusif Evyazov omaggeranno Roma.

Le dimensioni del Circo Massimo consentiranno una ripartenza sicura per addetti ai lavori e pubblico, il cui numero limite potrebbe passare da 1.000 a 1.400. Una stagione estiva ricca di spettacoli, per celebrare il ritorno alla normalità di una città che - secondo il sindaco Raggi - "non si è mai realmente fermata".