L'Acquario Civico di Milano riapre con una splendida mostra sui paesaggi acquatici lombardi

L'Acquario Civico di Milano riapre al pubblico dopo il lungo periodo di chiusura. Lo fa con la mostra "Confluenze. Letizia Fornasieri".

Oggi, mercoledì 1 luglio, riapre al pubblico l'Acquario Civico di Milano con la mostra "Confluenze. Letizia Fornasieri", dedicata al mondo dei paesaggi acquatici della Lombardia. Un corpus ricco di opere - in gran parte inedite - che danno seguito al percorso pittorico dell'artista, da sempre attenta al tema della natura.

La mostra sarà in città fino al 20 settembre e apre nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza. Gli ingressi saranno contingentati ed è fortemente consigliata la prenotazione anticipata. Sarà visitabile il martedì e il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 18:00 al prezzo di €5,00 (intero) e €3,00 (ridotto).